The Best Global Brands 2021: quali marchi valgono di più?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seguono Mercedes, in ottava piazza con un valore stimato di circa 50 miliardi di dollari, BMW, 12esima con 41 miliardi, Tesla, 14esima con 36 miliardi con una crescita di addirittura +184% rispetto allo scorso anno, e, primissima tra le moto (a onor di cronaca il valore comprende anche le divisioni auto e marine) Honda, in 25esima posizione assoluta con un valore di circa 21 miliardi di dollari.La classifica continua alternando brand di settori tra loro completamente diversi, come Ikea (27esimo), Gucci (33esimo) o Visa (39esimo): rimanendo nel settore automotive citiamo ancora Audi, 46esima davanti a VolksWagen con un valore di circa 13 miliardi, Ford, 52esima, Porsche, in 58esima piazza appena davanti a Nissan, Ferrari, 76esima con un valore di 7,1 miliardi, MINI, 96esima e, ultima tra i brand dell’automotive, Land Rover, ferma al 96esimo posto in classifica con un valore di circa 5 miliardi di dollari. (inSella)
Su altre testate
È stato dimostrato che i grassi omega-3 degli alimenti marini supportano la vista e la funzione cardiaca “Più di un quarto di noi è carente di vitamina D e la situazione peggiora in modo particolare in inverno quando il sole, che stimola i nostri corpi a produrre vitamina D, scarseggia. (pesceinrete.com)
Apple è il marchio più importante al mondo, ma TikTok cresce. Secondo un rapporto di Brand Directory, il colosso di Cupertino ha un valore di circa 355,1 miliardi di dollari USA, secondo una loro stima. (Telefonino.net)
Anche nel 2022, in cima alla classifica dei marchi dal valore più elevato c’è Apple. L’app video, diventata tra le preferite anche del mondo moda, è il marchio con la più rapida crescita al mondo. (Pambianconews)
Essere valutati al 30° posto tra i brand globali più forti riflette il duro lavoro e la strategia che stanno dietro al marchio Allianz in costante crescita", ha affermato Christian Deuringer, Head of Global Brand & Marketing di Allianz SE Il rating conferma il posizionamento di Allianz come uno dei brand più forti al mondo. (Il Friuli)
TikTok è il brand in più rapida crescita al mondo. Si piazza quindi al 18° posto tra i primi 500 brand di maggior valore al mondo. (Forbes Italia)
Apple : 355,1 miliardi di dollari, +35%. : 355,1 miliardi di dollari, +35% 2. Google : 263,4 miliardi di dollari, +38%. : 263,4 miliardi di dollari, +38% 4. (Money.it)