Yildiz tra gli artisti Juve: da Del Piero a Baggio, il Psv è solo l'inizio

Yildiz tra gli artisti Juve: da Del Piero a Baggio, il Psv è solo l'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una pennellata d’autore su una tela ancora intonsa. Una premessa carica di speranze, un manifesto d’intenti. L’opera è ancora tutta da affrescare, ma Kenan Yildiz ha scelto il palcoscenico più prestigioso e l’età più verde per iscriversi al circolo degli artisti bianconeri. Un club esclusivo, eppure ben rifornito: vi appartengono di diritto tutti i grandi numeri dieci della storia della Juventus , sopraffini autori di reti indimenticabili. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La soddisfazione, per l'attaccante turco, è aumentata dal fatto che, nella top-10, si ritrova sotto di lui dei campioni entrati nella leggenda bianconera e, in qualche caso, di tutto il calcio mondiale. (Sport Mediaset)

Contro gli olandesi invece ha dato dimostrazione di poter essere un giocatore fondamentale per Thiago Motta. Prestazione importante, condita da gol e assist e giocate Il tecnico gli ha dato immediatamente fiducia schierandolo titolare nel ma (ilBianconero)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

All’esordio assoluto nella nuova super Champions League, la Juventus di Thiago Motta risponde presente, demolendo il PSV con secco 3-1. Ad aprire le danze ci pensa Kenan Yildiz che, con la numero 10 sulle spalle, regala ai suoi compagni e tifosi un gol degno della storica bandiera, Alessandro Del Piero (JMania)

Gli occhi delle super big europee sono su Kenan Yildiz, ma quanto vale ad oggi la stellina turca della Juventus? Martedì 17 settembre 2024 sarà una data che Kenan Yildiz non dimenticherà facilmente. (SpazioJ)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)