Turista morta a Napoli, il sospetto: statuina caduta a un bimbo, indagati i genitori, perquisito l’appartamento

Turista morta a Napoli, il sospetto: statuina caduta a un bimbo, indagati i genitori, perquisito l’appartamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Thesocialpost.it INTERNO

Pubblicato: 19/09/2024 08:56 Potrebbero essere giunte ad una svolta le indagini sulla assurda morte di Chiara Jaconis, la turista padovana che ha perso la vita ai Quartieri Spagnoli di Napoli dopo essere stata colpita da una statuina caduta da un balcone. Secondo l’ipotesi investigativa che si è fatta strada nelle ultime ore, un bambino avrebbe fatto cadere la statuina con disegno egizio che, dopo essersi spaccata su uno dei piani sottostanti, ha colpito la 30enne che lavorava a Parigi per un noto marchio di moda. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Jaconis potrebbe essere morta a causa di una statuetta lasciata cadere dal balcone dai bambini Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Gli investigatori stanno cercando di fare chiarezza sull’incidente e, tra le ipotesi più delicate, emerge la possibilità che sia stato uno dei bambini presenti in casa a lanciare o lasciar cadere l’oggetto che ha provocato la morte della giovane. (Il Fatto Vesuviano)

Nella voce di Gianfranco Jaconis il dolore per la morte di sua figlia, colpita da un oggetto caduto dall'alto ai Quartieri Spagnoli in circostanze su cui è stata aperta un'indagine. Quando ci hanno detto di venire qui avevamo qualche pregiudizio. (La Repubblica)

Chiara Jaconis morta a Napoli: indagati i genitori del bimbo che avrebbe fatto cadere la statuetta

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non sarebbe stata la prima volta, che da quell’appartamento piovevano oggetti in strada. Verosimilmente una testa di faraone nera. (anteprima24.it)

L'iscrizione nel registro degli indagati è arrivata dopo un nuovo sopralluogo da parte della squadra mobile, che ha più volte visionato i filmati e proceduto a perquisire diversi appartamenti a ridosso di via Santa Teresa tra cui, appunto, l'abitazione della coppia che risulta indagata. (Today.it)