Moncler, Loboutin, Prada: il sogno di Chiara Jaconis dal volontariato in parrocchia all'olimpo dell'alta moda

Moncler, Loboutin, Prada: il sogno di Chiara Jaconis dal volontariato in parrocchia all'olimpo dell'alta moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

C'è una sola parola per spiegare com'era Chiara Jaconis: tenacia. Era dolce, intelligente, studiosa, appassionata, solare e anche incredibilmente bella. Ma era soprattutto decisa a raggiungere il suo sogno. Da ragazzina aveva deciso che il suo futuro avrebbe unito le due grandi passioni della sua vita, la moda e la Francia: a 22 anni si è trasferita a Parigi, a trent'anni era nel pieno di una carriera fulgida nel mondo dell'alta moda. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra da due bambini, l'oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. (corriereadriatico.it)

Avellino – Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno dato esecuzione all’Ordinanza Applicativa della Misura Cautelare della Custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di I. (anteprima24.it)

Polizia e pm stanno ora cercando di capire come sia precipitata la statuina ritraente una antica divinità pagana da 10 metri di altezza e che si è infranta su un balcone. Le indagini sulla morte di Chiara Jaconis, la 3oenne turista padovana centrata da un pezzo di una statua caduta o lanciata da un balcone mentre passeggiava nei Quartiere spagnoli a Napoli, sono in corso. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO | Chiara Jaconis colpita da oggetto a Napoli, ecco il video del momento esatto

C'è un video che riprende i secondi che precedono la morte di Chiara Jaconis nei Quartieri spagnoli di Napoli, che pubblichiamo in basso, con gli attimi del crollo oscurati. Si tratta di immagini forti, anche se coperte nel momento dell'impatto. (Secolo d'Italia)

Chiara Jaconis è morta ieri pomeriggio all’Ospedale del Mare di Napoli. 4 nei Quartieri Spagnoli. (Open)

VIDEO | Chiara Jaconis colpita da oggetto a Napoli, ecco il video del momento esatto C'è un video che mostra il momento esatto in cui Chiara Jaconis viene colpita e cade a terra mentre cammina per i Quartieri Spagnoli a Napoli: si sente il 'Nooo' del fidanzato e un rumore di qualcosa che cade a terra (Dire)