Chiara Jaconis morta a Napoli, la dinamica in un video: statuetta lasciata cadere

Chiara Jaconis morta a Napoli, la dinamica in un video: statuetta lasciata cadere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Le telecamere di un bed&breakfast hanno immortalato gli ultimi istanti di vita di Chiara Jaconis, mentre passeggia per i quartieri spagnoli con il fidanzato. Le immagini - che non vi mostriamo per intero - riprendono il momento in cui un oggetto cade dall'alto, si rompe e colpisce la ragazza in testa. A farlo cadere, secondo gli inquirenti, potrebbero essere stati dei bambini Ci sono gli ultimi istanti della vita di Chiara Jaconis in questo video. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Ma era soprattutto decisa a raggiungere il suo sogno. C'è una sola parola per spiegare com'era Chiara Jaconis: tenacia. (ilgazzettino.it)

"Un evento tragico, sconvolgente, per il quale non ci sono sufficienti parole o espressioni per manifestare la piena vicinanza e solidarietà ai genitori. Questa tragedia poteva essere evitata e va evitata attraverso un'attività di controllo di tutto il patrimonio urbanistico". (Ottopagine)

Si tratta di immagini forti, anche se coperte nel momento dell'impatto. C'è un video che riprende i secondi che precedono la morte di Chiara Jaconis nei Quartieri spagnoli di Napoli, che pubblichiamo in basso, con gli attimi del crollo oscurati. (Secolo d'Italia)

Napoli: è morta Chiara Jaconis, la turista colpita da una statuetta

Un pezzo dell’oggetto ha colpito e ferito mortalmente alla testa la donna. Le indagini sulla morte di Chiara Jaconis, la 3oenne turista padovana centrata da un pezzo di una statua caduta o lanciata da un balcone mentre passeggiava nei Quartiere spagnoli a Napoli, sono in corso. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Redazione Napoli Che il video (o più video) ci fossero era ovvio. Vicoli stretti come quelli dei Quartieri Spagnoli di Napoli sono oggi costellati di telecamere private ad ogni angolo. Sono videosorveglianze di un B&b, ristoranti, pizzerie, bar e una casa vacanza. (Fanpage.it)

NAPOLI- Purtroppo Chiara Jaconis, la turista padovana originaria di Locri, non ce l’ha fatta. La giovane trentenne che qualche settimana fa era in vacanza a Locri è deceduta alle ore 10:45 di questa mattina, 17 settembre 2024, in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stata colpita alla testa da una statua caduta da un balcone in via Santa Teresella, nel cuore dei Quartieri Spagnoli (Quotidiano del Sud)