Turista morta, l’oggetto forse lanciato per errore dalla finestra

Turista morta, l’oggetto forse lanciato per errore dalla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra, l’oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. E’ l’ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia, coordinati dalla procura di Napoli, che sull’episodio ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. Secondo quanto si è appreso, la statuina – un oggetto di arredamento ritraente una antica divinità pagana – è precipitata da un’abitazione al terzo piano del palazzo davanti al quale la turista padovana di 30 anni stava passeggiando. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di immagini forti, anche se coperte nel momento dell'impatto. Il video è stato diffuso dal deputato Francesco Emilio (Secolo d'Italia)

Non è servito il delicato intervento chirurgico al quale la 30enne è stata sottoposta all’Ospedale del Mare: le sue condizioni si sono aggravate e il suo cuore ieri ha smesso di battere. Ieri, alle 10.45, la turista padovana che domenica pomeriggio — mentre passeggiava ai Quartieri Spagnoli a Napoli con il fidanzato Livio Rousseau — è stata colpita alla testa da una statuetta volata da un balcone è morta. (Corriere della Sera)

Che il video (o più video) ci fossero era ovvio. Vicoli stretti come quelli dei Quartieri Spagnoli di Napoli sono oggi costellati di telecamere private ad ogni angolo. Sono videosorveglianze di un B&b, ristoranti, pizzerie, bar e una casa vacanza. (Fanpage.it)

La statuetta che ha ucciso Chiara Jaconis forse lanciata per errore dal terzo piano

Chiara, originaria di Padova e residente a Parigi, aveva deciso di prolungare la sua permanenza a Napoli per assaporare ancora un po’ la bellezza di una città che voleva conoscere meglio. (Telemia)

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 17 settembre 2024. (anteprima24.it)

L'oggetto che ha colpito alla testa Chiara Jaconis ai Quartieri Spagnoli potrebbe non essere caduto perché scivolato o per un colpo di vento, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra. (Fanpage.it)