La morte di Chiara: forse statuina fatta cadere dai bambini

La morte di Chiara: forse statuina fatta cadere dai bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Potrebbe essere stato uno dei bambini presenti in casa, minori e non imputabili, a lanciare o lasciar cadere dal balcone la statuetta che ha provocato la morte di Chiara Jaconis, la turista deceduta in ospedale a Napoli, dopo due giorni di agonia, a causa delle gravi ferite riportate al capo dopo essere stata colpita da una scheggia dell'oggetto piovutole addosso domenica pomeriggio da un palazzo nel cuore dei Quartieri Spagnoli (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI – Chiara e il suo fidanzato stanno camminando a Napoli. C'è un video che mostra il momento esatto in cui Chiara Jaconis viene colpita e cade a terra mentre cammina per i Quartieri Spagnoli a Napoli: si sente il 'Nooo' del fidanzato e un rumore di qualcosa che cade a terra (Dire)

Chiara, la giovane turista padovana, è morta ieri pomeriggio all’Ospedale del Mare di Napoli. La 30enne era stata colpita da una statuetta di marmo od onice precipitata nei Quartieri Spagnoli. E secondo i primi risultati dell’indagine per omicidio colposo l’evento è riconducibile alla cattiva gestione di un oggetto domestico. (AreaNapoli.it)

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra da due bambini, l'oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. (corriereadriatico.it)

Il dolore dei Quartieri Spagnoli per Chiara

Un pezzo dell’oggetto ha colpito e ferito mortalmente alla testa la donna. Polizia e pm stanno ora cercando di capire come sia precipitata la statuina ritraente una antica divinità pagana da 10 metri di altezza e che si è infranta su un balcone. (Il Fatto Quotidiano)

Si guardano attorno, alzano lo sguardo ai fiori sui balconi sopra di loro. Chiara e Livio stanno camminando, valigie alla mano. (ilgazzettino.it)

Una profonda commozione ha pervaso i Quartieri Spagnoli di Napoli e la città intera per la tragica scomparsa di Chiara Jaconis, la 30enne di Padova morta dopo essere colpita da una statua caduta dall’alto. (Il Fatto Vesuviano)