La statuetta che ha ucciso Chiara Jaconis forse lanciata per errore dal terzo piano

La statuetta che ha ucciso Chiara Jaconis forse lanciata per errore dal terzo piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 2.26 L'oggetto che ha colpito alla testa Chiara Jaconis ai Quartieri Spagnoli potrebbe non essere caduto perché scivolato o per un colpo di vento, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra. È l'ipotesi su cui sta lavorando la Polizia di Stato, nell'indagine coordinata dalla Procura di Napoli che ha come ipotesi di reato l'omicidio colposo. Al momento nel fascicolo non ci sono indagati. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se n’è andata Chiara Jaconis, turista trentenne di Padova, colpita domenica da un oggetto, verosimilmente una scultura in onice, caduta da un balcone a Napoli. È quanto comunica l’Asl Napoli 1. Poi la tragedia. (La Repubblica)

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra, l’oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. E’ l’ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia, coordinati dalla procura di Napoli, che sull’episodio ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. (anteprima24.it)

E' l'ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia, coordinati dalla procura di Napoli, che sull'episodio ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra da due bambini, l'oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. (ilgazzettino.it)

Chiara Jaconis morta a Napoli, la dinamica in un video: statuetta lasciata cadere

"Un evento tragico, sconvolgente, per il quale non ci sono sufficienti parole o espressioni per manifestare la piena vicinanza e solidarietà ai genitori. Questa tragedia poteva essere evitata e va evitata attraverso un'attività di controllo di tutto il patrimonio urbanistico". (Ottopagine)

Un pezzo dell’oggetto ha colpito e ferito mortalmente alla testa la donna. Le indagini sulla morte di Chiara Jaconis, la 3oenne turista padovana centrata da un pezzo di una statua caduta o lanciata da un balcone mentre passeggiava nei Quartiere spagnoli a Napoli, sono in corso. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono gli ultimi istanti della vita di Chiara Jaconis in questo video. (Sky Tg24 )