C’è un video che riprende la tragedia di Chiara Jaconis, la turista morta a Napoli, colpita da una statuetta

C’è un video che riprende la tragedia di Chiara Jaconis, la turista morta a Napoli, colpita da una statuetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Napoli 1.36 Che il video (o più video) ci fossero era ovvio. Vicoli stretti come quelli dei Quartieri Spagnoli di Napoli sono oggi costellati di telecamere private ad ogni angolo. Sono videosorveglianze di un B&b, ristoranti, pizzerie, bar e una casa vacanza. Per questo fin dal primo giorno gli inquirenti erano quasi certi che prima o poi sarebbero saltati fuori filmati che avrebbero ripreso gli ultimi momenti di vita di Chiara Jaconis. (Fanpage.it)

Su altri media

La 30enne padovana morta a Napoli: "Una tragedia che si poteva evitare" Il sindaco Manfredi incontra i genitori di Chiara: solidarietà e affetto (Ottopagine)

La tragedia Chiara Jaconis non ce l’ha fatta. È morta per le gravi ferite riportate la 30enne padovana ma di origini locresi colpita domenica pomeriggio alla testa da una statuetta caduta da un balcone nel centro di Napoli (LaC news24)

Una morte assurda, un destino beffardo. Non ce l’ha fatta Chiara Jaconis, la turista colpita domenica pomeriggio alla testa da una statua caduta da un balcone nel centro di Napoli. La donna si trovava in via Sant’Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall’Aeroporto di Capodichino. (StrettoWeb)

Chi era Chiara Jaconis, la turista uccisa da una statuetta caduta da un balcone a Napoli

Era dolce, intelligente, studiosa, appassionata, solare e anche incredibilmente bella. Ma era soprattutto decisa a raggiungere il suo sogno. (ilgazzettino.it)

Oggi il nostro cuore si spezza per la tragica perdita di Chiara Jaconis, una giovane donna che ha fatto della multiculturalità, del sorriso e della scoperta del mondo il suo mantra di vita, come mi è stato candidamente ed emozionalmente raccontato. (Telemia)

Stava trascorrendo gli ultimi momenti della sua visita in città insieme al fidanzato, facendo un'ultima passeggiata prima di ripartire. Giunta all’incrocio tra via Sant’Anna di Palazzo e Santa Teresella degli Spagnoli è stata colpita alla testa da una statuetta in marmo, ed è crollata a terra improvvisamente. (Vanity Fair Italia)