Statua piovuta da un balcone a Napoli, l’ipotesi che sia stata tirata per errore. La turista colpita non ce l’ha fatta

Statua piovuta da un balcone a Napoli, l’ipotesi che sia stata tirata per errore. La turista colpita non ce l’ha fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Non ce l’ha fatta Chiara Jaconis: dopo due giorni di agonia, la turista padovana 30enne in vacanza a Napoli è morta a causa delle gravi ferite riportate al capo dopo essere stata colpita da una statuina di due chili piovutale addosso domenica pomeriggio dal balcone di un palazzo nel cuore dei Quartieri Spagnoli. La giovane, che lavorava nella moda e viveva a Parigi, stava facendo un ultimo giro turistico con il fidanzato prima di ripartire per Padova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Oggi il nostro cuore si spezza per la tragica perdita di Chiara Jaconis, una giovane donna che ha fatto della multiculturalità, del sorriso e della scoperta del mondo il suo mantra di vita, come mi è stato candidamente ed emozionalmente raccontato. (Telemia)

La giovane, originaria di Padova ma residente a Parigi da tempo lavorava nella moda ( per il noto brand Christian Louboutin), si stava godendo una passeggiata nei Quartieri Spagnoli nel pomeriggio di domenica scorsa quando un vaso precipitando da un balcone l’ha colpita. (Casteddu Online)

Un incidente. Chiara Jaconis è morta ieri pomeriggio all’Ospedale del Mare di Napoli. (Open)

Chiara Jaconis morta a Napoli, la testimonianza: "È arrivata un'ambulanza senza medico a bordo"

Né un litigio, né uno scherzo di cattivo gusto o l’azzardo di un delinquente. Non si è trattato di un distacco improvviso di un fregio; non c’è stato il crollo estemporaneo di un vaso o di un pezzo di arredo domestico. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Appresa la notizia della morte della giovane turista Chiara Jaconis, colpita da un oggetto caduto da un balcone a Napoli, una signora si è recata sul posto per deporre un mazzo di fiori: “Non è vero che l’ambulanza è arrivata in tempo, è arrivata dopo 20 minuti”, ha dichiarato la stessa signora. (La Stampa)