Ieri in Campania: morta la turista colpita da una statua nel centro di Napoli

Ieri in Campania: morta la turista colpita da una statua nel centro di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 17 settembre 2024. Avellino – Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno dato esecuzione all’Ordinanza Applicativa della Misura Cautelare della Custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di I. V. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

La 30enne era stata colpita da una statuetta di marmo od onice precipitata in via Teresella degli Spagnoli n. Un incidente. (Open)

Ma era soprattutto decisa a raggiungere il suo sogno. C'è una sola parola per spiegare com'era Chiara Jaconis: tenacia. (ilgazzettino.it)

La giovane, 30 anni, nel primo pomeriggio di domenica stava facendo un ultimo giro turistico on il suo compagno in una delle zone più caratteristiche della città, ai Quartieri spagnoli. (ilmattino.it)

La morte di Chiara: forse statuina fatta cadere dai bambini

VIDEO | Chiara Jaconis colpita da oggetto a Napoli, ecco il video del momento esatto NAPOLI – Chiara e il suo fidanzato stanno camminando a Napoli. (Dire)

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra da due bambini, l'oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. La giovane, 30 anni - che lavorava nella moda e viveva a Parigi - stava facendo un ultimo giro turistico in una delle zone più caratteristiche della città, tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli, prima di salire a bordo dell'aereo che l'avrebbe riportata a Padova in serata. (ilmessaggero.it)

NAPOLI. (ROMA on line)