La Premier Meloni: “Auguro all’Italia un 2025 d’orgoglio, lavoro e benessere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. Con la creatività e il genio che tutti ci riconoscono nel mondo. Io, come sempre, metterò tutta l’energia che ho per fare la mia parte. Buon anno a tutti!”.È il messaggio pubblicato poco dopo la mezzanotte … Leggi tutto “Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. (AltaRimini)
Su altri media
A Roma, per i concerti al Circo Massimo e al Palazzo dello Sport, saranno impegnati in 1.031 fra carabinieri, poliziotti e finanzieri. Sono oltre 3.700 gli operatori delle forze dell’ordine impegnati in servizi di ordine pubblico in alcune delle principali città, in occasione dei festeggiamenti e degli eventi di piazza previsti per la sera di Capodanno. (ilmessaggero.it)
"Auguri a tutti. "Ricarichiamo le batterie perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto. (la Repubblica)
: Gli auguri per il 2025 della premier Giorgia Meloni (Tuscia Web)
Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)
Il Natale di Giorgia Meloni Era stata proprio la madre di Meloni a raccontare la consuetudine famigliare: "Giorgia e Arianna? Alla Vigilia e per Natale staremo insieme, come da tradizione. (Today.it)
Il problema è che, neanche fosse una zuppa, ci ho trovato dentro un corpo estraneo che proprio non mi va giù, un enorme moscone peloso galleggiare a pancia all’aria, che fumando un sigaro e con occhi minacciosi pareva dire:”‘…zo vuoi?”. (Il Fatto Quotidiano)