La Premier Meloni: “Auguro all’Italia un 2025 d’orgoglio, lavoro e benessere”

La Premier Meloni: “Auguro all’Italia un 2025 d’orgoglio, lavoro e benessere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

“Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. Con la creatività e il genio che tutti ci riconoscono nel mondo. Io, come sempre, metterò tutta l’energia che ho per fare la mia parte. Buon anno a tutti!”.È il messaggio pubblicato poco dopo la mezzanotte … Leggi tutto “Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. (AltaRimini)

Su altri media

A Roma, per i concerti al Circo Massimo e al Palazzo dello Sport, saranno impegnati in 1.031 fra carabinieri, poliziotti e finanzieri. Sono oltre 3.700 gli operatori delle forze dell’ordine impegnati in servizi di ordine pubblico in alcune delle principali città, in occasione dei festeggiamenti e degli eventi di piazza previsti per la sera di Capodanno. (ilmessaggero.it)

"Auguri a tutti. "Ricarichiamo le batterie perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto. (la Repubblica)

: Gli auguri per il 2025 della premier Giorgia Meloni (Tuscia Web)

Negli auguri di Natale della premier ho trovato un corpo estraneo che proprio non mi va giù

Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)

Il Natale di Giorgia Meloni Era stata proprio la madre di Meloni a raccontare la consuetudine famigliare: "Giorgia e Arianna? Alla Vigilia e per Natale staremo insieme, come da tradizione. (Today.it)

Il problema è che, neanche fosse una zuppa, ci ho trovato dentro un corpo estraneo che proprio non mi va giù, un enorme moscone peloso galleggiare a pancia all’aria, che fumando un sigaro e con occhi minacciosi pareva dire:”‘…zo vuoi?”. (Il Fatto Quotidiano)