Euro 2024: pari Belgio, sfida la Francia agli ottavi. Eliminata l’Ucraina

Euro 2024: pari Belgio, sfida la Francia agli ottavi. Eliminata l’Ucraina
fcinter1908 SPORT

Si è chiuso da pochi minuti il Gruppo E di Euro 2024: due pareggi alle 18, quattro squadre a 4 punti, tre passano agli ottavi e una esce Si è chiuso da pochi minuti il Gruppo E di Euro 2024. Due pareggi nelle partite delle 18, quattro squadre a 4 punti, tre passano agli ottavi e una esce: è l'Ucraina. La Slovacchia arriva terza nel girone, la Romania prima (è finito 1-1 il match). Passa anche il Belgio (da secondo), dopo il pari a reti bianche con l'Ucraina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Pochi minuti fa si sono concluse le due gare valide per la terza giornata del Gruppo E degli Europei di Germania: Slovacchia-Romania e Ucraina-Belgio. Gli incontri sono terminati rispettivamente 1-1 e 0-0 decretando un'incredibile classifica finale con tutte e quattro le compagini appaiate a quota 4. (CalcioNapoli1926.it)

Innanzitutto, la Romania è passata come prima, il Belgio secondo e la Slovacchia come una delle migliori terze, con l’Ucraina che invece a sorpresa va a casa. Euro 2024 continua a regalarci sorprese incredibili. (OneFootball - Italiano)

"Oggi meritavamo di vincere - ha proseguito -. "Sono felice, siamo qualificati. Non saremo favoriti contro la Francia ma sappiamo che in un torneo dobbiamo giocare al meglio". E' il primo commento del capitano del Belgio, Kevin De Bruyne, dopo il pareggio con l'Ucraina che ha promosso la sua nazionale agli ottavi, dove li aspetta la squadra di Kylian Mbappè. (Diretta)

Belgio agli ottavi, De Bruyne: "Non siamo i favoriti con la Francia"

L'Ucraina ha dovuto abbandonare Euro 2024 alla fase a gironi dopo l'odierno pareggio contro il Belgio che ha portato la nazionale giallazzurra all'ultimo posto nonostante i 4 punti raccolti nel propri (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA Oggi alle 22:01 Euro 2024 di fonte ANSA di (TUTTO mercato WEB)

"Oggi meritavamo di vincere - ha proseguito il centrocampista del Manchester City -. Questo è il primo commento del capitano del Belgio, Kevin De Bruyne, dopo il pareggio con l'Ucraina che ha promosso la sua nazionale agli ottavi, dove li aspetta la squadra di Kylian Mbappé. (Tutto Juve)