Raz Degan a Da noi… a ruota libera, la sua nuova vita: “Più che attore sono un contadino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un attore, ma la vita da film per lui è iniziata ben prima di arrivare di fronte a una telecamera. Anzi le vite, perché Raz Degan di esistenze ne ha cambiate diverse, sperimentando mondi opposti e avventure lontane. Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. Perché il suo obiettivo non è più quello di essere ricco e famoso – forse non lo è mai stato, ciò che gli importa è fare tutto il possibile per salvare la terra sulla quale tutti viviamo. (DiLei)
Su altri media
«La ragione è che io sono il capo». È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Un passato da modello internazionale Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Israele, Raz Degan ha intrapreso una carriera da modello che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, come Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia. (7colli)
Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. È tornato anche oggi l'appuntamento con "Da noi... (ilmessaggero.it)
A cura di Arianna Colzi Raz Degan (Fanpage.it)
Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)
Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. (Il Fatto Quotidiano)