Raz Degan, il trullo dove vive in Puglia: la piscina a sfioro, i dettagli zen e le dépendance in affitto ai turisti

Raz Degan, il trullo dove vive in Puglia: la piscina a sfioro, i dettagli zen e le dépendance in affitto ai turisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raz Degan è il personaggio del momento. Dopo essere mancato dalla televisione italiana per circa un anno, l'attore è pronto a tornare da protagonista in tv nella nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", in onda su Rai1 da giovedì 9 gennaio, dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen. Negli ultimi giorni Degan ha rilasciato molte interviste ma poi, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, è tornato nella sua casa in Puglia, un trullo acquistato nel 2001 e diventato il suo buen retiro, dove ritorna ogni volta che rientra in Italia dai suoi lunghi viaggi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. Perché il suo obiettivo non è più quello di essere ricco e famoso – forse non lo è mai stato, ciò che gli importa è fare tutto il possibile per salvare la terra sulla quale tutti viviamo. (DiLei)

Ecco cosa sappiamo di lei: Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. (ilmessaggero.it)

Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)

Raz Degan: «Nato in un kibbutz, da qualche anno vivo in un trullo. Sono un attore-contadino»

«Luciano De Crescenzo diceva sempre che Napoli è uno stato d'animo, ed è vero: vivere il presente con filosofia mi aiuta a sorridere anche nelle tragedie. Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli e incontrare di nuovo le persone che ho amato». (ilmattino.it)

a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: (ilmessaggero.it)

«Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)