Raz Degan, l'addio a Paola Barale, il tradimento con Kasia Smutiniak, la lite con Signorini: «All'Isola per soldi e per mia madre»

Raz Degan, l'addio a Paola Barale, il tradimento con Kasia Smutiniak, la lite con Signorini: «All'Isola per soldi e per mia madre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo Raz Degan è pronto a tornare in tv da protagonista. Dal 9 gennaio lo rivedremo in prima serata su Rai1 nelle nuove puntate di "Un passo dal cielo", dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen, ma prima sarà ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera". Nello studio Rai Raz parlerà della sua nuova avventura televisiva e ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, svelando cosa ha fatto negli ultimi anni lontano dalla tv. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)

L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento. (7colli)

Marisa Laurito ospite a "Da noi... a ruota Libera": «Parlo con l'aldilà. Da giovane ho ricevuto avances sul lavoro, ma non ho mai ceduto»

Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. (ilmessaggero.it)

L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". (Fanpage.it)

Ecco cosa sappiamo di lei: Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. (ilmessaggero.it)