Raz Degan: «Nato in un kibbutz, da qualche anno vivo in un trullo. Sono un attore-contadino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. (ilmessaggero.it)
L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Sono più un contadino campagnolo che un attore". Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. (spettacoli.tiscali.it)
Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. Non a caso è presente tra le new entry Stephen Anderssen (Raz Degan), un ricercatore in prima linea proprio per l’ambiente. (Il Fatto Quotidiano)
Si racconta così l'attrice Marisa Laurito, ospite a “Da Noi... Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli e incontrare di nuovo le persone che ho amato». (ilmattino.it)
Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. Ecco cosa sappiamo di lei: (ilmessaggero.it)