Raz Degan è Stephen in “Un passo dal cielo 8”. Guarda la clip esclusiva “Io sono il capo”

Raz Degan è Stephen in “Un passo dal cielo 8”. Guarda la clip esclusiva “Io sono il capo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un assaggio. «La ragione è che io sono il capo». Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Torna oggi un nuovo appuntamento con "Da noi... Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. (ilmessaggero.it)

Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. È un attore, ma la vita da film per lui è iniziata ben prima di arrivare di fronte a una telecamera. (DiLei)

Dopo essere mancato dalla televisione italiana per circa un anno, l'attore è pronto a tornare da protagonista in tv nella nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", in onda su Rai1 da giovedì 9 gennaio, dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen (leggo.it)

Raz Degan, dalla vita nel kibbutz al trullo trasformato in Eden. "Attore? Sono un contadino"

«Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». (Corriere della Sera)

Ecco cosa sappiamo di lei: a Ruota Libera", il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05. (ilmessaggero.it)

Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. "Sono più un contadino campagnolo che un attore". (spettacoli.tiscali.it)