Raz Degan è Stephen in “Un passo dal cielo 8”. Guarda la clip esclusiva “Io sono il capo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un assaggio. «La ragione è che io sono il capo». Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Torna oggi un nuovo appuntamento con "Da noi... Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. (ilmessaggero.it)
Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. È un attore, ma la vita da film per lui è iniziata ben prima di arrivare di fronte a una telecamera. (DiLei)
Dopo essere mancato dalla televisione italiana per circa un anno, l'attore è pronto a tornare da protagonista in tv nella nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", in onda su Rai1 da giovedì 9 gennaio, dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen (leggo.it)
«Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». (Corriere della Sera)
Ecco cosa sappiamo di lei: a Ruota Libera", il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05. (ilmessaggero.it)
Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. "Sono più un contadino campagnolo che un attore". (spettacoli.tiscali.it)