Raz Degan: "A Un passo dal cielo cerco di salvare il pianeta. Io lo faccio vivendo nella natura e mangiando dal mio orto. Diamo amore alla terra e faremo bingo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. Non a caso è presente tra le new entry Stephen Anderssen (Raz Degan), un ricercatore in prima linea proprio per l’ambiente. Al centro ci sono i fratelli Nappi sono ormai una coppia perfettamente consolidata nelle indagini: Vincenzo (Enrico Ianniello) è sempre un vicequestore generoso e Manuela (Giusy Buscemi) risorsa sempre più importante per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
A Ruota Libera”, con il calore e la profondità che la contraddistinguono, condividendo ricordi personali e riflessioni sul mondo dello spettacolo. «Luciano De Crescenzo diceva sempre che Napoli è uno stato d'animo, ed è vero: vivere il presente con filosofia mi aiuta a sorridere anche nelle tragedie. (ilmattino.it)
a Ruota Libera", il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05. Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. (ilmessaggero.it)
Perché il suo obiettivo non è più quello di essere ricco e famoso – forse non lo è mai stato, ciò che gli importa è fare tutto il possibile per salvare la terra sulla quale tutti viviamo. Anzi le vite, perché Raz Degan di esistenze ne ha cambiate diverse, sperimentando mondi opposti e avventure lontane. (DiLei)
Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». «Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. (Corriere della Sera)
Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. (Fanpage.it)