Com'è fatto il trullo dove vive Raz Degan in Puglia: una casa immersa nella natura con la piscina a sfioro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Arianna Colzi Raz Degan Raz Degan è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 8, la fortunata serie Rai giunta alla sua ottava stagione che va in onda giovedì 9 gennaio 2025. L'attore israeliano, che lavora ormai da anni in Italia, ha scelto di vivere in un trullo in Puglia, nel comune di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella zona della Valle d'Itria. Il trullo è la costruzione tradizionale a forma di cono tipica della Puglia, soprattutto della zona sud: era una costruzione utilizzata come abitazione dei contadini o rifugio nelle campagne. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Al centro ci sono i fratelli Nappi sono ormai una coppia perfettamente consolidata nelle indagini: Vincenzo (Enrico Ianniello) è sempre un vicequestore generoso e Manuela (Giusy Buscemi) risorsa sempre più importante per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Nello studio Rai Raz parlerà della sua nuova avventura televisiva e ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, svelando cosa ha fatto negli ultimi anni lontano dalla tv. Dal 9 gennaio lo rivedremo in prima serata su Rai1 nelle nuove puntate di "Un passo dal cielo", dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen, ma prima sarà ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera". (leggo.it)
È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". (Fanpage.it)
Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. (ilmessaggero.it)
"Sono più un contadino campagnolo che un attore". Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. (spettacoli.tiscali.it)