Raz Degan e il suo legame con la Puglia: «Vivo in un trullo. Ho trovato la mia pace»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
"Sono più un contadino campagnolo che un attore". Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. (spettacoli.tiscali.it)
Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Contenuti dell'articolo Mostra di più Un passato da modello internazionale (7colli)
Raz Degan è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 8, la fortunata serie Rai giunta alla sua ottava stagione che va in onda giovedì 9 gennaio 2025. L'attore israeliano, che lavora ormai da anni in Italia, ha scelto di vivere in un trullo in Puglia, nel comune di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella zona della Valle d'Itria. (Fanpage.it)
Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. (Fanpage.it)
Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. Un assaggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)