Marisa Laurito ospite a "Da noi... a ruota Libera": «Parlo con l'aldilà. Da giovane ho ricevuto avances sul lavoro, ma non ho mai ceduto»

Marisa Laurito ospite a Da noi... a ruota Libera: «Parlo con l'aldilà. Da giovane ho ricevuto avances sul lavoro, ma non ho mai ceduto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È tornato anche oggi l'appuntamento con "Da noi... a Ruota Libera", il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05. Il famoso talk show in cui ospiti famosi raccontano le proprie vite e carriere fuori dal comune. Tra questi, anche Marisa Laurito, attrice, cabarettista e conduttrice televisiva. Ecco cosa sappiamo di lei: (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. (ilmessaggero.it)

L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non a caso è presente tra le new entry Stephen Anderssen (Raz Degan), un ricercatore in prima linea proprio per l’ambiente. Al centro ci sono i fratelli Nappi sono ormai una coppia perfettamente consolidata nelle indagini: Vincenzo (Enrico Ianniello) è sempre un vicequestore generoso e Manuela (Giusy Buscemi) risorsa sempre più importante per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Raz Degan, dalla vita nel kibbutz al trullo trasformato in Eden. "Attore? Sono un contadino"

Un assaggio. «La ragione è che io sono il capo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)