Giampaolo: "Siamo contati. Dorgu? Non mi invento niente, su Rebic..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fantacalcio ® SPORT

Lecce, la conferenza stampa di Giampaolo "Il Monza è costruito per giocare a calcio. Probabilmente l'assenza di Djuric cambierà qualcosa a livello di caratteristiche, potrebbe giocare un attaccante diverso come Caprari. L'aspetto mentale sarà fondamentale, bisogna essere bravi a leggere la partita e superare il periodo nel miglior modo possibile. A oggi mi interessa veramente tanto l'approccio e la tenuta mentale, se funziona questo tutto il resto viene da solo". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. (SOS Fanta)

E per Nesta potrebbe essere l'ultima spiaggia, vista la difficile situazione di classifica dei brianzoli. Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. (quotidianodipuglia.it)

Nesta si gioca la panchina a Lecce Senza Gagliardini, Pessina, Djurić (problema muscolare al flessore), Ciurria (sindrome influenzale) e Petagna il Monza ha raggiunto ieri sera il ritiro di Lecce (le foto in esclusiva qui) dove oggi Alessandro Nesta si giocherà la panchina e il Monza una fetta importante di salvezza. (Monza-News)

Sky o DAZN: dove vedere Lecce - Monza (senza commento tecnico), il postpartita su MonzaNews

LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)

Lecce, le assenze pesano ma col Monza è un crocevia fondamentale (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Lecce e Monza, valida per la prossima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. I biancorossi, reduci da una stagione altalenante, sono pronti a sfidare un Lecce sempre combattivo davanti al proprio pubblico. (Monza-News)