AIA, Gervasoni: “I micro-pestoni a Baldanzi e Di Lorenzo non sono da rigore”

AIA, Gervasoni: “I micro-pestoni a Baldanzi e Di Lorenzo non sono da rigore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A ha commentato i mancati rigori per Roma e Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:18) Andrea Gervasoni, ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A - organo tecnico dell'AIA -, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn commentando il rigore non assegnato alla Roma per un pestone a Baldanzi, paragonandolo a quello non fischiato a Di Lorenzo in Napoli-Monza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

«Non ci hanno dato un rigore netto. Esigiamo rispetto per i calciatori e la società». La Roma per la prima volta fa la voce grossa contro una decisione arbitrale. E lo fa attraverso le parole, durissime, del direttore sportivo Florent Ghisolfi che dopo il pareggio 1-1 contro il Monza, si presenta, per la prima volta, davanti alle telecamere unicamente per parlare di arbitri. (Repubblica Roma)

"Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

David Rossi (Rete Sport): “Il rigore? Tu all’86esimo non puoi stare 1 a 1 contro una squadra così dimessa e scarsa, questo è molto preoccupante e la cosa stride abbastanza con le parole di Juric che vede solo cose fantastiche. (Giallorossi.net)

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!”

Cornice di una Roma sicuramente ancora schiava delle difficoltà che hanno caratterizzato questo inizio di stagione, Monza-Roma si è rivelato invece teatro dell'ennesimo episodio che ha visto i giallorossi penalizzati da una decisione arbitrale a dir poco discutibile. (Il Romanista)

Nella sfida contro il Monza, terminata 1-1, il mancato fischio di un calcio di rigore a favore dei giallorossi ha lasciato tutti increduli. (SNAI Sportnews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)