Libano: raid israeliano uccide 21 persone in villaggio a maggioranza cristiana

Libano: raid israeliano uccide 21 persone in villaggio a maggioranza cristiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Un attacco israeliano su un villaggio a maggioranza cristiana nel nord del Libano ha ucciso oltre 20 persone. Netanyahu ha promesso vendetta dopo che un attacco Hezbollah ha eluso il sistema Iron Dome. I ministri europei hanno chiesto lo stop agli attacchi alle postazioni Unifil al confine PUBBLICITÀ Almeno 21 persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano su Ayto, nel nord del Libano. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

L'esercito di Tel Aviv ha anche intercettato due razzi provenienti dal Paese dei Cedri (LAPRESSE)

E per tre giorni, in effetti, non solo non ci sono stati bombardamenti in città, ma dalla colonna sonora della capitale libanese è anche scomparso il ronzio dei droni dello Stato ebraico. Da ieri, invece, gli aerei senza pilota sono tornati e l’ambasciata americana a Beirut ha invitato i suoi cittadini a lasciare il Paese il più in fretta possibile. (Corriere della Sera)

Raid dello Stato ebraico su ospedale Al-Aqsa: quattro morti e 70 feriti (LAPRESSE)

Israele ora critica Unifil: «Fa da scudo a Hezbollah»

Roma, 15 ott. - Squadre della Croce rossa libanese trasportano i corpi estratti dalle macerie nel villaggio di Aito, situato nel distretto a maggioranza cristiana di Zgharta, dopo un attacco aereo israeliano. (Il Sole 24 ORE)

L'esercito israeliano allarga i suoi obiettivi fino al nord del Libano e, all'indomani della richiesta di ritiro lanciata da Netanyahu al contingente Unifil, i caschi blu italiani toccano con mano la gravità della situazione. (il Giornale)

Israele promette vendetta dopo che un drone di Hezbollah è riuscito nella tarda serata di domenica a eludere l’Iron Dome e colpire una base militare uccidendo quattro soldati. (Il Cittadino)