FolleMente avrà un sequel? La risposta furba di Paolo Genovese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grandissimo successo della commedia con Edoardo Leo e Pilar Fogliati aprirà le porte ad un sequel? Gli spunti per regalare un secondo capitolo a FolleMente non mancano, ma l'ultima parola è del regista! Ai microfoni dell'ANSA, Paolo Genovese ha svelato le proprie intenzioni. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parlando del ruolo, la Fogliati ha detto di avere molte cose in comune col suo personaggio: "Creativa, disordinata, spontanea, un po’ insicura, cerca di metterti a tuo agio, riempe i silenzi". (Liberoquotidiano.it)
Marco 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 09:15) Pilar Fogliati, protagonista del film "FolleMente" di Paolo Genovese, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (Golssip)
E sulla reazione del fidanzato, Pilar Fogliati, che al momento sta girando per la Rai la seconda serie di Cuori, diretta da Riccardo Donna, ha raccontato: «Non hanno fatto piacere, è intelligente e non rompe mai. (Vanity Fair Italia)
Pilar Fogliati è la protagonista, insieme a Edoardo Leo, del nuovo film di Paolo Genovese, FolleMente. La pellicola esplora temi come la solitudine, l’amore, le prime esperienze e le personalità che, una volta rivelate, imparano a convivere. (Radio Kiss Kiss)
Pilar Fogliati è senza dubbio tra le attrici del momento. La Fogliati è la protagonista della pellicola con Edoardo Leo – al primo appuntamento pensano di essere soli, ma in realtà sono accompagnati dalle varie sfaccettature della loro personalità, che vivono sullo schermo in carne e ossa (interpretati da Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria) -, e nel film non mancano delle scene di sesso che non sono piaciute al suo vero fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)
Sono oltre due i milioni di spettatori che hanno visto la storia diretta da Paolo Genovesi, basata sul primo appuntamento tra il suo personaggio, Lara, e quello di Pietro interpretato da Edoardo Leo, insieme a tutti i diversi aspetti della loro personalità personificati da Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria. (Today.it)