Pilar Fogliati: «Le scene di sesso con Edoardo Leo in "Follemente"? Imbarazzata per papà, al mio fidanzato non hanno fatto piacere (ma non rompe mai)»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FolleMente ha fatto boom: primo incasso italiano della stagione, con 16 milioni 100 mila euro per oltre 2 milioni di spettatori. È una storia corale di un primo appuntamento (prodotta da Lotus con Rai Cinema e distribuita da 01) , con i due protagonisti, Pilar Fogliati, attrice rivelazione del cinema, e Edoardo Leo che pensano di essere soli, ma sono accompagnati dai diversi aspetti della loro personalità che vivono sullo schermo in carne e ossa, riflettendone passioni, speranze, fragilità in modo ironico. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi quando Paolo mi diceva azione e di fronte hai trenta persone e tu devi fingere e gemere ah ah, beh non è una passeggiata». E sulla reazione del fidanzato, Pilar Fogliati, che al momento sta girando per la Rai la seconda serie di Cuori, diretta da Riccardo Donna, ha raccontato: «Non hanno fatto piacere, è intelligente e non rompe mai. (Vanity Fair Italia)
Parlando del ruolo, la Fogliati ha detto di avere molte cose in comune col suo personaggio: "Creativa, disordinata, spontanea, un po’ insicura, cerca di metterti a tuo agio, riempe i silenzi". (Liberoquotidiano.it)
Non potrebbe non essere così visto il clamoroso boom di FolleMente, il film di Paolo Genovese che ha già conquistato più di 2 milioni di spettatori al cinema e sfondato il muro dei 16 milioni di euro di incassi, sorpassando Diamanti di Ferzan Ozpetek. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole dell'attrice: "Avevamo tutti la sensazione di aver fatto un film con un impatto largo, di forte immedesimazione" «Avevamo tutti la sensazione di aver fatto un film con un impatto largo, di forte immedesimazione. (Golssip)
Pilar Fogliati è la protagonista, insieme a Edoardo Leo, del nuovo film di Paolo Genovese, FolleMente. La pellicola esplora temi come la solitudine, l’amore, le prime esperienze e le personalità che, una volta rivelate, imparano a convivere. (Radio Kiss Kiss)
Pilar Fogliati è la protagonista del film FolleMente, campione del botteghino con un incasso primo nella classifica italiana della stagione pari a 16 milioni 100 mila euro. (Today.it)