Debutto al secondo posto del box office per Le assaggiatrici di Silvio Soldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutto al secondo posto del box office per Le assaggiatrici di Silvio Soldini. FolleMente ottiene 42mila euro, sale a 16,1 milioni e diventa il miglior incasso italiano di stagione davanti a Diamanti. (MYmovies.it)

Su altre fonti

Non potrebbe non essere così visto il clamoroso boom di FolleMente, il film di Paolo Genovese che ha già conquistato più di 2 milioni di spettatori al cinema e sfondato il muro dei 16 milioni di euro di incassi, sorpassando Diamanti di Ferzan Ozpetek. (Il Fatto Quotidiano)

Parlando del ruolo, la Fogliati ha detto di avere molte cose in comune col suo personaggio: "Creativa, disordinata, spontanea, un po’ insicura, cerca di metterti a tuo agio, riempe i silenzi". (Liberoquotidiano.it)

«Avevamo tutti la sensazione di aver fatto un film con un impatto largo, di forte immedesimazione. Le parole dell'attrice: "Avevamo tutti la sensazione di aver fatto un film con un impatto largo, di forte immedesimazione" (Golssip)

Poi quando Paolo mi diceva azione e di fronte hai trenta persone e tu devi fingere e gemere ah ah, beh non è una passeggiata». «L'ha presa alla larga, mi ha detto: figlia mia, comunque sei sempre elegante. (Vanity Fair Italia)

Pilar Fogliati e le scene di sesso in “Follemente” (Radio Kiss Kiss)

Sono oltre due i milioni di spettatori che hanno visto la storia diretta da Paolo Genovesi, basata sul primo appuntamento tra il suo personaggio, Lara, e quello di Pietro interpretato da Edoardo Leo, insieme a tutti i diversi aspetti della loro personalità personificati da Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria. (Today.it)