Sanremo: morte di Alessandro Bosco, anche il sindaco e l'amministrazione si uniscono al cordoglio

Sanremo: morte di Alessandro Bosco, anche il sindaco e l'amministrazione si uniscono al cordoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SanremoNews.it INTERNO

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: “E’ con grande tristezza che apprendo la notizia della scomparsa di Alessandro Bosco, apprezzato e volenteroso dipendente di Amaie Energia. Una notizia dolorosa, che colpisce nel profondo ciascuno di noi. Nel rinnovare il cordoglio, desidero esprimere la mia personale vicinanza alla famiglia di Alessandro, alla quale rivolgo le più sincere condoglianze”. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TRAGICO INCIDENTE A SANREMO: 37ENNE SI SPEGNE IN OSPEDALE

È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. I soccorsi (Primocanale)

Leggi tutta la notizia E' Alessandro Bosco il 37enne deceduto questa mattina, poco dopo le 12 in ospedale a Sanremo, a seguito del gravissimo incidente avvenuto un'ora prima in corso Mazzini a Sanremo. (Virgilio)

Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Sanremo e il personale del 118. Dopo i primi accertamenti, il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso di massima gravità. (Imperiapost.it)