Sanremo, scontro in corso Mazzini: morto uno scooterista di 37 anni residente a Badalucco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morto lo scooterista che era rimasto gravemente ferito, intorno alle 11, in corso Mazzini. L’incidente si è verificato all’altezza de La Brezza, vicino alla salita per Poggio. A poca distanza dallo stadio comunale. L’uomo si trovava su una Honda Sh quando si è verificato lo scontro con un furgoncino Porter in fase di svolta. La vittima si chiama Alessandro Bosco, 37 anni, di Badalucco. La dinamica è in via di ricostruzione. (La Stampa)
Su altri media
A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)
In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. (SanremoNews.it)
Si chiamava Alessandro Bosco ed aveva 37 anni, di Sanremo lo scooterista rimasto vittima di un incidente, stamani, sull’Aurelia, all’altezza di corso Mazzini, a Sanremo, sul rettilineo dei Tre Ponti. Il giovane aveva abitato, per un anno circa, a Badalucco (Prima la Riviera)
I soccorsi È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Sanremo e il personale del 118. Dopo i primi accertamenti, il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso di massima gravità. (Imperiapost.it)