Sanremo: è Alessandro Bosco il 37enne di Badalucco morto oggi nell'incidente di corso Mazzini, il ricordo del Sindaco

Sanremo: è Alessandro Bosco il 37enne di Badalucco morto oggi nell'incidente di corso Mazzini, il ricordo del Sindaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E' Alessandro Bosco il 37enne deceduto questa mattina, poco dopo le 12 in ospedale a Sanremo, a seguito del gravissimo incidente avvenuto un'ora prima in corso Mazzini a Sanremo. L'uomo viveva a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

I soccorsi È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. (Primocanale)

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)

Sanremo. È Alessandro Bosco, 37enne residente a Badalucco, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina in corso Mazzini, nei pressi de La Brezza. (Riviera24)

TRAGICO INCIDENTE A SANREMO: 37ENNE SI SPEGNE IN OSPEDALE

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima è un uomo classe 1987, residente a Badalucco. (Riviera24)

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)