Tragico schianto in scooter a Sanremo: morto 37enne, ecco chi era la vittima

Tragico schianto in scooter a Sanremo: morto 37enne, ecco chi era la vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Riviera INTERNO

Si chiamava Alessandro Bosco ed aveva 37 anni, di Sanremo lo scooterista rimasto vittima di un incidente, stamani, sull’Aurelia, all’altezza di corso Mazzini, a Sanremo, sul rettilineo dei Tre Ponti. Il giovane aveva abitato, per un anno circa, a Badalucco. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte della polizia locale. Fabrizio Tenerelli (Prima la Riviera)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente si è verificato all’altezza de La Brezza, vicino alla salita per Poggio. La vittima si chiama Alessandro Bosco, 37 anni, di Badalucco. (La Stampa)

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)

I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)

Tragico incidente stradale a Sanremo: muore un 37enne

Un uomo tra i 30 e i 40 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro tra un motocarro Piaggio porter e uno scooter in corso Mazzini, a Sanremo, sul rettilineo dei Tre Ponti. Ad avere avuto la peggio è stato il conducente del motociclo. (Prima la Riviera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)