Incidente in corso Mazzini, morto lo scooterista

Incidente in corso Mazzini, morto lo scooterista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 INTERNO

Sanremo. È deceduto in ospedale il giovane scooterista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto questa mattina in corso Mazzini, all’altezza de La Brezza. Il decesso è avvenuto intorno alle 12 nel pronto soccorso di Sanremo, dove il ferito era arrivato in condizioni critiche. Nonostante i disperati tentativi dei medici di rianimarlo, le gravissime ferite riportate si sono rivelate fatali. La vittima è un uomo classe 1987, residente a Badalucco (Riviera24)

Su altre fonti

È Alessandro Bosco, 37enne residente a Badalucco, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina in corso Mazzini, nei pressi de La Brezza. Sanremo. (Riviera24)

Leggi tutta la notizia E' Alessandro Bosco il 37enne deceduto questa mattina, poco dopo le 12 in ospedale a Sanremo, a seguito del gravissimo incidente avvenuto un'ora prima in corso Mazzini a Sanremo. (Virgilio)

Una notizia dolorosa, che colpisce nel profondo ciascuno di noi. Nel rinnovare il cordoglio, desidero esprimere la mia personale vicinanza alla famiglia di Alessandro, alla quale rivolgo le più sincere condoglianze». (Riviera24)

Sanremo: incidente stradale di questa mattina in corso Mazzini, è morto lo scooterista che si è scontrato con il furgone (

Sul posto sono presenti il personale sanitario con la polizia ed è stato anche allertato l’elisoccorso. Alla fine, però, il paziente è stato portato in codice rosso all'ospedale di Sanremo. L'incidente in corso Mazzini a Sanremo (Prima la Riviera)

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)