Sanremo, è morto il 37enne coinvolto nell'incidente di questa mattina: la vittima è Alessandro Bosco

Sanremo, è morto il 37enne coinvolto nell'incidente di questa mattina: la vittima è Alessandro Bosco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non ce l'ha fatta Alessandro Bosco, 37anni, rimasto coinvolto in un grave incidente che si è verificato nel corso della mattinata odierna in corso Manzoni nel comune di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. (SanremoNews.it)

La vittima è un uomo classe 1987, residente a Badalucco. (Riviera24)

Sanremo: incidente stradale di questa mattina in corso Mazzini, è morto lo scooterista che si è scontrato con il furgone (Foto)

La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa» dichiara Sergio Tommasini, presidente Amaie Energia e Servizi Srl. (Riviera24)

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)

I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)