TRAGICO INCIDENTE A SANREMO: 37ENNE SI SPEGNE IN OSPEDALE

TRAGICO INCIDENTE A SANREMO: 37ENNE SI SPEGNE IN OSPEDALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imperiapost.it INTERNO

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Sanremo e il personale del 118. Dopo i primi accertamenti, il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso di massima gravità. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sanremo. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. (Riviera24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sanremo. È deceduto in ospedale il giovane scooterista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto questa mattina in corso Mazzini, all’altezza de La Brezza. Il decesso è avvenuto intorno alle 12 nel pronto soccorso di Sanremo, dove il ferito era arrivato in condizioni critiche. (Riviera24)

Tragico incidente stradale a Sanremo: muore un 37enne

L’uomo si trovava su una Honda Sh quando si è verificato lo scontro con un furgoncino Porter in fase di svolta. La dinamica è in via di ricostruzione. (La Stampa)

La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. (SanremoNews.it)

È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)