Scomparsa Alessandro Bosco, il cordoglio di Amaie Energia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. «È con profonda tristezza che Amaie Energia e Servizi esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Bosco. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa» dichiara Sergio Tommasini, presidente Amaie Energia e Servizi Srl. (Riviera24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. "È con profonda tristezza che Amaie Energia e Servizi esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Bosco. (SanremoNews.it)
I soccorsi È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. (Primocanale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)
Un uomo tra i 30 e i 40 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro tra un motocarro Piaggio porter e uno scooter in corso Mazzini, a Sanremo, sul rettilineo dei Tre Ponti. Ad avere avuto la peggio è stato il conducente del motociclo. (Prima la Riviera)
Sanremo. È deceduto in ospedale il giovane scooterista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto questa mattina in corso Mazzini, all’altezza de La Brezza. Il decesso è avvenuto intorno alle 12 nel pronto soccorso di Sanremo, dove il ferito era arrivato in condizioni critiche. (Riviera24)