Ngonge-Bologna, domani l’incontro decisivo: le cifre e i dettagli della trattativa

Ngonge-Bologna, domani l’incontro decisivo: le cifre e i dettagli della trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il club rossoblù accelera per l’attaccante belga. De Laurentiis apre alla cessione ma fissa il prezzo: servono 18 milioni per il cartellino. Il Bologna intensifica i contatti per Cyril Ngonge. Secondo quanto raccolto da TMW, il club rossoblù ha programmato un summit con il Napoli per la giornata di domani, con l’obiettivo di definire i termini dell’operazione per l’attaccante belga. L’ex Verona, arrivato in azzurro appena sei mesi fa, non rientra nei piani di Antonio Conte e potrebbe lasciare la Campania già in questa finestra di mercato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo italiano sta per definire con SpaceX, società che fa parte dell’universo di Elon Musk, un accordo per avere servizi sicuri nelle telecomunicazioni. (la Repubblica)

Giorgia Meloni è stata accolta con tutti gli onori nel suo riservatissimo viaggio blitz a Mar-a-Lago per incontrare «informalmente» il presidente eletto Donald Trump a 16 giorni dal suo insediamento, e una settimana prima di ricevere a Roma il presidente in carica Joe Biden. (ilmessaggero.it)

Detto che non si capisce come mai abbia preferito arrivare dall'altro lato dell'oceano, quando con una telefonata si poteva risolvere tutto, trovo ancora più incomprensibile andare a piangere da Zio Sam per una questione che, in linea teorica, dovremmo risolvere con la nostra diplomazia e i Servizi Segreti. (Il Giornale d'Italia)

Accordo Starlink-Meloni? La premier con gli americani deve andarci coi piedi di piombo

L’avviso pubblico “Sicurezza in Comune” ha concluso il suo iter e la graduatoria è stata pubblicata sul Burl: in tutto, sono 89 i Comuni beneficiari degli oltre due milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Lazio per l’installazione, l’implementazione e l’adeguamento dei sistemi di videosorveglianza e per la riqualificazione di aree degradate con una particolare incidenza di fenomeni criminali o ritenute critiche per la sicurezza, la vivibilità e la coesione sociale. (Frosinone News)

Il governo Meloni ha raggiunto un accordo con l'azienda aerospaziale statunitense. 1,5 miliardi di euro per la fornitura di servizi di telecomunicazioni e più in generale per avere a disposizione la fornitura di un sistema criptato di massimo livello per le reti telefoniche e i servizi internet del governo italiano, le comunicazioni militari e i servizi satellitari per le emergenze. (Il Giornale d'Italia)

I 400 COLPI. Si parla di un'intesa da 1,5 miliardi tra l'Italia e i satelliti di Musk per veicolare comunicazioni strategiche. Prima anomalia: così per affidamento diretto, senza indire una gara? Ma soprattutto: perché sostenere un progetto che va contro l'obiettivo di rete unica di Tlc di cui il governo si vanta? (Lettera43)