Alex Vogliacco ringrazia Gilardino, Caridi e Dainelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. Ecco le sue parole. VOGLIACCO. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera. (Calcio Genoa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. (Fcinternews.it)
Elegante, pacato, deciso senza alzare mai i toni. Non verrà ricordato per il gioco espresso, ma per un tremendismo del suo Grifone che ha trascinato un pubblico che aveva giustamente riposto speranze nel sogno americano poi rivelatosi maccaja negli occhi. (Genova24.it)
Johan Vasquez ha sempre lottato e dato tutto per il Genoa e per Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)
Il classe '99 ha pubblicato una storia su Instagram, utilizzando davvero parole belle e sincere nei confronti del tecnico: "Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi!". (Tutto Juve)
Il calciomercato è alle porte ed è tempo di tirare le somme, i club si preparano ai nuovi arrivi e alle partenze Gennaio è vicino e per qualcuno lo è anche la partenza. Il minutaggio ridotto è il primo importante dettaglio che ci rivela chi dei calciatori in rosa è prossimo all’addio. (Spazio Inter)