Tragedia in mare, pescatore di 83 anni trovato senza vita

Tragedia in mare, pescatore di 83 anni trovato senza vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera INTERNO

PORTO SAN GIORGIO. Tragedia in Adriatico. Bruno Boccolini, un pescatore di 83 anni, è stato ritrovato senza vita in mare, dopo che le ricerche erano state avviate a seguito della sua scomparsa, al largo di Porto San Giorgio. La famiglia di Boccolini aveva lanciato l’allarme ieri sera preoccupata per l’assenza di notizie del loro caro che era uscito a metà pomeriggio. L’ottantatreenne era infatti uscito per andare in mare ma non aveva fatto ritorno. (La Nuova Riviera)

Su altre fonti

Ore 09:27 ... Pescatore disperso, il sindaco Vesprini rinvia la Festa del Mare (Cronache Fermane)

PORTO SAN GIORGIO - Il tragico ritrovamento oggi intorno alle 14. Le ricerche scattate ieri sera dopo la segnalazione dei familiari. Non si hanno notizie dell'83enne Bruno Boccolini, esperto pescatore. (Cronache Fermane)

Intorno alle 21 i familiari, non vedendolo rientrare, hanno lanciato l'sos. E da quel momento, di un uomo di circa 80 anni, sangiorgese dedito alla pesca sportiva, non si hanno più notizie. (il Resto del Carlino)

Porto San Giorgio, trovato in mare il corpo senza vita di Bruno Boccolini

La vittima è l'83enne Bruno Boccolini di Porto San Giorgio. Era a 3 miglia dalla costa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il corpo del pescatore disperso ieri, 17 agoosto, nel tratto di mare davanti a Porto San Giorgio è stato ritrovato. La vittima è Bruno Boccolini, 83 anni, residente a Porto San Giorgio. Il corpo è stato avvistato a circa 4 miglia dalla costa dall’elicottero della Guardia Costiera “Nemo 11”. (Picchio News)

Sono state ore di trepidazione, prima l’imbarcazione ritrovata vuota e con la marcia innestata a circa tre miglia dalla costa riportata in porto questa mattina, poi dopo la massiccia operazione di ricerca coordinata dalla Guardia Costiera di Ancona, che messo in mare due motovedette, l’elicottero appositamente intervenuto da Pescara, i vigili del fuoco di Fermo accorsi con diversi mezzi e una squadra di sommozzatori a battere la costa e gli scogli, persino alcune squadre di protezione civile che si sono adoperate per perlustrare la costa dalla foce del Tenna fino a Marina di Altidona. (il Resto del Carlino)