MIGLIAIA DI BABBI NATALE, ANCHE DALLA VALSUSA, PER I BIMBI DEL REGINA MARGHERITA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di LAURA BELLANDO TORINO – Domenica 8 dicembre, nel piazzale adiacente l’ospedale Regina Margherita, si è svolto il 14° raduno dei Babbi Natale. Un’iniziativa Forma Onlus per far vivere un momento di svago e divertimento, ai piccoli ospiti dell’ospedale, affacciati alle finestre dei reparti e chiamati più volte sulla piazza dagli applausi. L’obiettivo del raduno come sempre è duplice: regalare una festa mai vista per i bambini ricoverati, grazie all’aiuto di migliaia di persone che, hanno accolto l’appello della Fondazione, e raccogliere fondi per il progetto di Patologia Neonatale. (ValsusaOggi)
Su altri media
Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: «Era difficile riuscire a superarsi». Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Io Donna)
Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: "Era difficile riuscire a superarsi". (Tiscali Notizie)
TORINO – Una gigantesca macchia rossa sotto l’ospedale Regina Margherita a Torino. Si è svolto il tradizionale raduno dei Babbi Natale con una adesione di migliaia di persone per finanziare il nuovo reparto di degenza di patologia neonatale dell’ospedale e trasformarlo in un luogo accogliente e a misura di bambino. (Radio Gold)
I kit di Babbo Natale saranno disponibili anche in altri punti distribuzione a Torino e in alcuni comuni limitrofi. Dalle ore 11 in Piazza Polonia 14° edizione del “Raduno dei Babbi Natale”. Obiettivo di questa edizione è la ristrutturazione del reparto di Patologia Neonatale e della Prima Infanzia dell’Ospedale Regina Margherita. (Città di Torino)