Onda Pride in 7 città. Schlein contro il governo. "Al G7 si è persa un'occasione per colpa di Meloni"

Onda Pride in 7 città. Schlein contro il governo. Al G7 si è persa un'occasione per colpa di Meloni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost INTERNO

In centinaia di migliaia a Milano, 350mila secondo gli organizzatori, e decine di migliaia in altre sei città da Nord a Sud: grande affluenza per i cortei dell'Onda Pride, la manifestazione a sostegno dei diritti delle persone Lgbtqi+ promossa da Arcigay e dalle altre associazioni locali e nazionali a chiusura del Pride Month di giugno. anche la partecipazione della politica, in particolare a Milano dove ha sfilato la segretaria dem, Elly Schlein, nel corteo che aveva per titolo 'Liber di essere'. (L'HuffPost)

Su altri media

Roberto Muzzetta è vicepresidente di Arcigay Milano, assieme alla presidente Alice Redaelli, ha lavorato tutto l’anno per far riuscire al meglio il Pride 2024, che è stato in assoluto il più partecipato mai visto a Milano, sicuramente la più grande manifestazione politica in città degli ultimi anni. (La Repubblica)

La sua presenza carismatica ha subito attirato attorno al carro moltissimi partecipanti, che si sono ritrovati a ballare con lei durante il dj-set. Inaspettatamente, mentre festeggiava con loro, l'ha raggiunta Elly Schlein, segretaria dal Pd, presente anche lei al corteo milanese come a quello romano. (Vanity Fair Italia)

L'appuntamento con Elly è al civico 5 di via Vittor Pisani. Ore 15. Lì (è stato deciso) parlerà con i giornalisti accreditati per seguire il Milano Pride. Non parlerà prima, non parlerà dopo dal palco allestito all'Arco. (il Giornale)

Elodie al Milano Pride sfida il caldo in pelliccia: il look bianco nasconde un omaggio iconico

C’è la coda per uscire, risalire in piazza Duca d’Aosta, circumnavigare la Casa Azzurri allestita con eccessivo ottimismo per gli Europei inseguendo i bassi che martellano da via Vittor Pisani, i carri schierati ai lati pronti per il corteo che non partirà prima di un’ora. (IL GIORNO)

In corteo per sfilare a sostegno dei diritti della comunità Lgbtqia+. Erano tantissimi i vip presenti alla parata del Pride di Milano. (DiLei)

Elodie è stata la grande ospite del Milano Pride andato in scena ieri nel capoluogo lombardo. (Fanpage.it)