Regionali Umbria, Proietti Fratoianni Bonelli e Schlein intonano "Bella ciao" salendo su panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regionali Umbria, Proietti Fratoianni Bonelli e Schlein intonano "Bella ciao" salendo su panchina 18 novembre 2024 Proietti, Fratoianni, Bonelli e Schlein celebrano la vittoria elettorale in Umbria intonando "Bella ciao" salendo su una panchina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Finita l’era Bonaccini il Pd (con il capo largo) in Emilia-Romagna si affida al sindaco di Ravenna, Michele De Pascale. Il centrodestra tenta l’assalto, spinto dal governo, con Elena Ugolini. (Il Fatto Quotidiano)
LaPresse Stefania Proietti festeggia la vittoria alle elezioni regionali in Umbria. “Noi saremo l’amministrazione di tutti, nessuno escluso”, “oggi è la vittoria di tutti gli umbri e le umbre”, ha detto la candidata del centrosinistra e sindaca di Assisi che si è imposta sull’avversaria del centrodestra Donatella Tesei. (LAPRESSE)
Viva l’Umbria che è tornata in mano agli umbri. Grazie ai giornalisti che stanno dedicando attenzione, non a me ma alla nostra amatissima regione. (umbriaON)
Proietti ha ottenuto (il dato è aggiornato a 955 sezioni su 1000) il 51,18% dei voti (171.510) Donatella Tesei si è fermata a 46,13% (154.568). Ha battuto l'uscente Donatella Tesei candidata per il centodestra. (ilmessaggero.it)
Per la maggioranza dovrebbe entrare anche un consigliere in quota Movimento 5 stelle ed uno in quota Umbria Domani. (TuttOggi)
Stefania Proietti neoeletta in Umbria, i festeggiamenti nel comitato elettorale a Perugia (La Stampa)