Sorpresa giallorosa: la pacifista Stefania fa la Assisi-Perugia

Sorpresa giallorosa: la pacifista Stefania fa la Assisi-Perugia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Viva l’Umbria che è tornata in mano agli umbri”. C’è gente che per festeggiare sale sui tavoli, quando Stefania Proietti arriva al Comitato. La sindaca di Assisi, neo presidente dell’Umbria, l’ingegnera green e pacifista, ci tiene a caratterizzarsi subito: “Questa è la vittoria degli umbri, che con noi governeranno la loro terra. È la vittoria … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ringrazio, e lo dico dal cuore, tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, partiti, liste civiche, tutti i nostri candidati. Folla, applausi e cori al comitato elettorale di via Angeloni – a Perugia – per la neo presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti (centrosinistra). (umbriaON)

Stefania Proietti neoeletta in Umbria, i festeggiamenti nel comitato elettorale a Perugia (La Stampa)

Stefania Proietti (civica), candidata del campo largo di centrosinistra, ha vinto la “sfida”, con la governatrice uscente, la leghista Donatella Tesei. Da sindaca di Assisi (passando per la Provincia di Perugia) alla candidatura alla presidenza della Regione Umbria, nel solco dei valori di San Francesco. (Il Sole 24 ORE)

Regionali Umbria, Proietti Fratoianni Bonelli e Schlein intonano "Bella ciao" salendo su panchina

Un po' come Il Gladiatore, nel film, dice 'uniti sopravviveremo'. Non ce lo aspettavamo, ma siamo stati uniti. (ilmessaggero.it)

Il centrodestra tenta l’assalto, spinto dal governo, con Elena Ugolini. In Umbria Stefania Proietti sfida Donatella Tesei (Il Fatto Quotidiano)

Proietti, Fratoianni, Bonelli e Schlein celebrano la vittoria elettorale in Umbria intonando "Bella ciao" salendo su una panchina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)