VIDEO Elezioni Umbria, Proietti: "Oggi è la vittoria di tutti i cittadini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La candidata del centrosinistra vince contro Tesei Stefania Proietti festeggia la vittoria alle elezioni regionali in Umbria. “Noi saremo l’amministrazione di tutti, nessuno escluso”, “oggi è la vittoria di tutti gli umbri e le umbre”, ha detto la candidata del centrosinistra e sindaca di Assisi che si è imposta sull’avversaria del centrodestra Donatella Tesei. LaPresse (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Ringrazio, e lo dico dal cuore, tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, partiti, liste civiche, tutti i nostri candidati. Viva l’Umbria che è tornata in mano agli umbri. (umbriaON)
Noi abbiamo vinto perché siamo stati uniti. "Una grande emozione, fatico ancora a crederci. (ilmessaggero.it)
Finita l’era Bonaccini il Pd (con il capo largo) in Emilia-Romagna si affida al sindaco di Ravenna, Michele De Pascale. In Umbria Stefania Proietti sfida Donatella Tesei (Il Fatto Quotidiano)
Civica, cattolica e pacifista. Stefania Proietti, sindaca di Assisi e presidente della provincia di Perugia, è la nuova presidente di Regione dell'Umbria. (il Giornale)
C’è gente che per festeggiare sale sui tavoli, quando Stefania Proietti arriva al Comitato. È la vittoria … (Il Fatto Quotidiano)
"Questa è la vittoria di chi non si è fatto sopraffare dall'arroganza verbale, da metodi scorretti, da chi sputa in faccia ai cittadini". Così Stefania Proietti, neoeletta alla guida della Regione Umbria per il centrosinistra. (La Stampa)