"Nitto ATP Finals a Torino fino al 2030, sono convinto": parla Binaghi

Nitto ATP Finals a Torino fino al 2030, sono convinto: parla Binaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Il ricorso della Wada al Tas per Sinner ? Questo è un caso molto eclatante , è il giocatore più forte al mondo e si presta a valutazioni molto differenti rispetto ad un caso normale. Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. "Il ricorso della Wada al Tas? Questo è un caso molto eclatante, è il giocatore più forte al mondo e si presta a valutazioni molto differenti rispetto ad un caso normale. (Sport Mediaset)

Non c’è dubbio che lui e Alcaraz stiano operando un cambio generazionale che, nemmeno troppo piano, rimpiazzerà l’era dei “big three” Federer-Nadal-Djokovic. Sportivamente parlando, il 2024 di Jannik Sinner è stato assolutamente fantastico. (Liberoquotidiano.it)

All’ultima palla vincente, Jannik non ha esultato come altre volte. La 17esima vittoria in un torneo Atp, la settima del 2024, l’ha colto un po’ intimidito quando si è avvicinato alla rete e ha guardato Nole quasi timoroso per il 7-6, 6-3 rifilatogli in soli 97 minuti di gioco, sotto gli occhi di Federer e Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Pagina 2 | Sinner e il doping che non c’è: la risposta di Jannik a una stupida guerra

Settimo titolo dell’anno. Secondo Masters 1000 della stagione, con un bottino impreziosito dai trionfi di Melbourne e di New York nei due Major di apertura e chiusura di un 2024 che è già leggendario. Jannik Sinner è di fatto il nuovo cannibale del circuito ATP: un percorso eccezionale che già lo ha portato ad avere la matematica certezza di chiudere l’anno solare da numero uno del ranking. (SportItalia.it)

Come scrivere a qualcuno su WhatsApp se non hai il numero (Blowingpost)

La T-shirt è di quelle che somigliano a un rebus della Settimana Enigmistica, c’è una sorta di logo sotto la spalla destra, Sha 001, e uno più riconoscibile sotto quella sinistra, una volpe con il cappelletto calato sugli occhi. (Tuttosport)