Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. (Juventus News 24)

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Damascelli: "Motta presuntuoso, voleva far credere di poter gestire meglio il gruppo di Allegri"

All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. (Agenzia askanews)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l'Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. (il Giornale)

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)