Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina

Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno.Ma diciamolo, Juventus-Roma 0-0 per lo spettacolo rivolgersi altrove, perché in altri tempi avremmo detto "meglio due feriti che un morto", che è sembrato un po' lo slogan più adatto a questa sfida, se non fosse che adesso non va più di moda. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

IL MIGLIORE 6,5 NDICKA. Chiude qualsiasi varco dall’inizio alla fine, dando sempre sensazione di estrema sicurezza. Se dalle parti di Svilar arriva poco o niente, è merito del muro che erige insieme con Mancio. (Il Romanista)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti (Eurosport IT)

Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. (Il Sole 24 ORE)

Niente allungo per La Juve che frena con la Roma (0-0). L’Inter vola e il Milan è sempre più allo sbando

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. (Bianconera News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)