Juventus-Roma 0-0 - Scacco Matto - Gara bloccata, buona la riaggressione dei giallorossi

Juventus-Roma 0-0 - Scacco Matto - Gara bloccata, buona la riaggressione dei giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Finisce 0-0 a Torino tra Juventus e Roma. Un risultato giusto, arrivato al termine di una gara bloccata. ROMA IN PALLA - I giallorossi iniziano meglio e prendono il controllo della partita. Cristante si posiziona a protezione della difesa, con Pisilli nelle vicinanze e desideroso di ripagare la fiducia del mister, mentre Pellegrini si aggira in posizione un pochino più avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. (Panorama)

Seguici Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" (Sport Mediaset)

Signora si nasce Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese. (La Stampa)

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Fisicamente dominante, ma non è solo questo. Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. (La Stampa)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)