Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic"

Vaciago: È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" "È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Trevisani "punzecchia" i milanisti che criticavano Pioli La moviola di Inter-Lecce: Gaspar su Thuram era da rigore? (Sport Mediaset)

Nella ripresa entrano in campo i nuovi arrivati Koopmeiners e Francisco Conceiçao, mentre De Rossi si gioca le carte Zalewski e Dybala. (Corriere della Sera)

L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." (Sport Mediaset)

Thiago Motta, la Lega Serie A non ci sta: sarà penalizzazione | È arrivato l'esposto UFFICIALE

La Juventus ieri sera è andata incontro alla prima frenata stagionale, pareggiando 0-0 contro la Roma dopo le due larghe vittorie ottenute su Como e Verona con un doppio 3-0. La partita dell’Allianz Stadium ha regalato poche emozioni e diversi tifosi bianconeri hanno affermato di aver rivisto la squadra di Massimiliano Allegri. (Passione Inter)

IL MIGLIORE 6,5 NDICKA. Chiude qualsiasi varco dall’inizio alla fine, dando sempre sensazione di estrema sicurezza. Se dalle parti di Svilar arriva poco o niente, è merito del muro che erige insieme con Mancio. (Il Romanista)

Cristiano Giuntoli ci ha messo un po’ di tempo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi. Dopo otto anni passati al Napoli alla corte di de Laurentiis infatti, il ds ha accettato di iniziare una nuova avventura alla Juventus, in uno dei momenti più difficili della storia del club bianconero. (JMania)