Niente allungo per La Juve che frena con la Roma (0-0). L’Inter vola e il Milan è sempre più allo sbando

Niente allungo per La Juve che frena con la Roma (0-0). L’Inter vola e il Milan è sempre più allo sbando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Niente da fare. L’allungo non c’è stato. Sarà per la prossima volta. Magari dopo la sosta per la Nazionale. Avrebbe dovuto essere il primo esame di maturità della nuova Juventus di Thiago Motta e invece alla Stadium di Torino i giovani bianconeri frenano. Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

(ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)